PARTECIPA
all’evento di selezione del personale
realizzato da EdiliziAcrobatica S.p.A.

28 Luglio – Reggio Calabria

L’azienda specializzata nei lavori di ristrutturazione su esterni realizza un evento speciale di selezione del personale a Reggio Calabria per inserire muratori nel suo organico.

Sono 150 i posti di lavoro disponibili, con l’opportunità di essere inseriti entro luglio 2021 in una città del centro Nord per un periodo di massimo 18 mesi, con prospettive concrete di inserimento nella propria città di origine in meno di 2 anni.

Per tutte le persone inserite l’Azienda garantirà sostegno economico e supporto organizzativo per il trasferimento. 

 

Ti formerai nelle migliori sedi di EdiliziAcrobatica, avrai un posto di lavoro sicuro e ben retribuito e potrai rientrare nella tua città dopo i primi 18 mesi, arricchito da un bel bagaglio di esperienze e competenze.

L’OFFERTA DI LAVORO:

  • Alloggio per 1 Anno
  • 200€ di Extra busta al mese per 1 Anno
  • 1° Viaggio spesato verso la destinazione post corso funi
  • Assunzione in loco

COME MI CANDIDO?
Clicca qui e compila il modulo, scegli il giorno e la città.

DOVE E QUANDO DEVO PRESENTARMI?

Dai una svolta alla tua vita e alla tua carriera: scegli di sviluppare le tue abilità lavorando con i migliori del settore, con la sicurezza di poter contare su tutto il supporto che ti occorre e su uno stipendio sicuro.

  • Dimensione max del file: 92 MB.

Candidati ora: ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo e ti indicheremo via e-mail i dettagli per partecipare al nostro evento di selezione del personale. 

Una volta superato il colloquio in loco ti fisseremo, per il giorno seguente, la prova su fune e inizierai il tuo percorso di crescita in EdiliziAcrobatica!